Segnalazioni area Reti 12 Aprile 2024
Attività (prodotti)
-
nell'elenco attività la denominazione è un campo di ricerca. -
attivare il motore di ricerca per prodotti (attività) e documenti identificativi (in priorità più bassa) -
nella singola attività, sezione informazioni base: nella tendina Avanzamento (riferito attività), aggiungere Completato.
Documentazione reti
-
troncare i campi denominazione e descrizione e metterli nei popup -
far vedere i documenti correlati e rinominare in documenti -
rinominare Origine in Articolazione SNPA -
nel singolo documento -
Tipo prodotto => Tipo -
Categoria prodotto => Categoria
-
Attività del CTO
-
campo Esito riporta caratteri errati per le single quote -
il pdf dell'elenco non riporta lo stato e l'esito
Documentazione del CTO
-
aggiungere Istruttoria CTO all'elenco Tipo -
testo descrizione nell'elenco troncati con popup -
nella modifica, nel campo Documenti CTO, togliere la checkbox svuota, tanto non funziona -
controllare perché mette la sequenza alfanumerica come suffisso (doppioni) -
Documenti correlati => Documenti -
Nel PDF dell'elenco, -
l'ordine deve essere: dal più recente -
colonne: data, tipologia, denominazione, descrizione, documenti -
uniformare il font, usandone uno più piccolo -
eliminare il piè di pagina nelle pagine interne o alzarlo -
anche qui: A cura di, e
-
- Nel report Excel
-
ordinamento date -
colonne nello stesso ordine, aggiungere colonna documenti -
restringere le colonne
-
Nota del CTO
-
nel footer del PDF della nota, aggiungere: A cura di, in testa agli elenchi, anche la e congiunzione tra Coordinamento e Segreteria.