Maschera Sedute
Per sedute già create
-
Tutte le note per la compilazione andrebbero evidenziate in qualche modo, proporrei il carattere corsivo -
Ordine del giorno: non è possibile cancellare il punto all'odg che è stato già inserito. Esce una schermata "depp dice" -
Convocazione seduta/Modifiche e integrazioni all'o.d.g: nel menù a tendina aggiungere Presidenza e Ufficio di Presidenza -
Convocazione seduta/Modifiche e integrazioni all'o.d.g: se carico un documento come integrazione, nella maschera salvata non si vede il file da scaricare -
Modificare le diciture come segue (altrimenti può confondersi con i quorum del voto): -
"Presenze: maggioranza semplice raggiunta:" -
"Presenze: maggioranza dei 2/3 raggiunta:" -
Aggiungere come nota per la compilazione: "Attenzione: per il calcolo corretto delle presenze in caso di presenza, contrassegnare sempre il campo "presente" anche quando la presenza è da remoto o su delega"
-
-
Volevo inoltre la conferma che le maggioranze automatiche siano effettivamente espresse sulla base del campo "presenze", è così vero? -
L'elenco delle componenti va riordinato in ordine alfabetico delle regioni (ora Trento è in cima e Abruzzo in fondo) -
Nelle "Presenze supporto a sedute" non appare il fascicolo corrispondente e non si possono cancellare le presenze inserite per errore -
Dopo "Conclusa:" aggiungere nota "Quando è completa la compilazione in tutte le parti rilevanti" -
I documenti dell'o.d.g. integrato, devono essere caricabili dai fascicoli con l'inserimento dei nuovi punti all'o.d.g. come sopra -
Modificare "Documenti resoconto approvato" in "Resoconto approvato" e come nota per la compilazione "Inserire anche eventuali richieste di modifica"