Maschera Fascicolo
Apertura
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"Proponenti/mittenti:": aggiungere nel menù a tendina "Struttura ISPRA" -
"Numero di protocollo proponente/mittente:" Nel campo scrittura estendere al massimo possibile il numero di caratteri -
Sotto "Numero di protocollo proponente/mittente:" inserire un ulteriore campo "Acquisita al protocollo ISPRA n.:" -
"Testo email:" cambiare in "Testo email o eventuale descrizione oggetto della richiesta" -
"Classificazione fascicolo": aggiungere nel menù a tendina "Elezione del Vicepresidente"
Visto Presidente, verifiche e istruttoria
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"Documenti con visto Presidente:", cambiare dicitura con "Documenti con visto Presidente (solo se diversi dai successivi)" -
"Documenti post istruttoria per invio (Attenzione, documento definitivo per l'invio in Consiglio/visione DDGG)": Inserire carattere neretto e subito dopo un campo con "Data invio"
Maschera Fascicolo/Approvazione
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"Link ai documenti post-istruttoria" cosa significa? il link non c'è perchè sono nella sezione precedente della maschera
Approvazione telematica
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Il testo dell'email quando viene incollato dà i geroglifici -
Inserire la possibilità di caricare un file con lo spazio per il relativo nome con caratteri illimitati -
La dicitura "Se il fascicolo è approvato in via telematica o comunicato in via telematica al Consiglio" essendo una nota per la compilazione andrebbe evidenziata in qualche modo, proporrei il carattere corsivo -
La dicitura "La data in cui il presidente/il responsabile di Area ha dato il via libera all'inoltro" essendo una nota per la compilazione andrebbe evidenziata in qualche modo, proporrei il carattere corsivo -
La dicitura "Se viene richiesta anche una ratifica in seduta di consiglio" essendo una nota per la compilazione andrebbe evidenziata in qualche modo, proporrei il carattere corsivo (Consiglio maiuscolo) -
"Data invio comunicazione per approvazione:" cambiare in"Data invio comunicazione al Consiglio" -
"Osservazioni:" cambiare in "Comunicazione al Consiglio e/o osservazioni ricevute" -
Le diciture "La data di invio della comunicazione", "La data di approvazione prevista", "La data di approvazione definitiva", "Il numero di giorni è calcolato tra la data di approvazione definitiva e la data di invio della comunicazione" essendo note per la compilazione andrebbero evidenziate in qualche modo, proporrei il carattere corsivo
Esiti
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Cambiare "Delibera firmata e documenti definitivi. ATTENZIONE documenti in visione alle Segreterie:" in "Delibera firmata e documenti definitivi (ATTENZIONE documenti in visione alle Segreterie/DDGG):" -
Aggiungere la formattazione neretto alle seguenti voci: "decisione assunta", "Se c'è un evento di presentazione:" e "E' una delibera" e "Delibera firmata e documenti definitivi (ATTENZIONE documenti in visione alle Segreterie/DDGG):"
Seguiti
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Dopo "Altri seguiti successivi all'esito del Consiglio" inserire la possibilità di caricare un file con lo spazio per il relativo nome (caratteri illimitati)