Correzioni Area presidenza
Maschera "Gestione fascicoli"/"Elenco fascicoli"
Utilizzando i diversi filtri di ricerca sono emerse alcune mancanze che dipendono dalla maschera "Fascicolo". Segnaliamo:
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Per ciascuno dei filtri sarebbe utile che uscissero tutte le possibilità -
Necessità di aggiungere nell'"Esito richiesto" la "Approvazione in via telematica" (che attualmente è solo un flag) così da poterla ritrovare nella maschera dei filtri di ricerca -
Quando l'esito richiesto è "presa d'atto", nella ricerca fascicoli viene fuori con dei geroglifici -
Modifiche da apportare nei "seguiti" della maschera fascicolo: -
Cancellare la dicitura "Comunicato stampa:" -
Inserire accanto a "Delibera firmata e documenti definitivi" la dicitura seguente: "ATTENZIONE documenti in visione alle Segreterie" -
Inserire accanto ad "Altri eventi successivi all'esito del Consiglio" la dicitura seguente: "ATTENZIONE documenti in visione alle Segreterie"
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Maschera "Atti del Consiglio"
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Inserire nella maschera (rendendola così visibile alle segreterie) la voce "Delibera firmata e documenti definitivi" e i documenti allegati, come inseriti nel fascicolo sulla parte "Esiti" -
Inserire nella maschera (rendendola così visibile alle segreterie) la voce "Altri eventi successivi all'esito del Consiglio" e i documenti allegati, come inseriti nel fascicolo sulla parte "Seguiti"
Maschera "Gestione Sedute"
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Quando si inserisce la documentazione in una seduta partendo da "Gestione sedute", sia che la documentazione sia consistente sia che sia un file solo, dopo il salvataggio e l'uscita, al rientro non è possibile accedere alla seduta perché compare una pagina "Attribute Error" (vedi foto). Se si entra nella stessa seduta da "Atti Consiglio" la seduta è invece visibile (ma non è modificabile perchè è la pagina cui hanno accesso le segreterie).
Maschera "Nuova seduta"
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La dicitura "Il numero sequenziale" va sostituita con "Inserire il numero sequenziale nell'anno di riferimento (incluse informali e straordinarie)" -
Nella sezione "Ordine del giorno" l'elenco dei fascicoli da caricare non appare se prima non si è salvato il punto (anzi, lo ha fatto a sentimento). Sarebbe necessario apparisse subito e sempre. -
Nella sezione "Svolgimento", la maschera che appare di default dovrebbe essere vuota (mentre appare pre-compilata con "no"). Inoltre, attualmente non è possibile modificarla in quanto il tasto modifica non funziona (qualche giorno fa lo era). -
Accanto alla dicitura "Svolgimento" va aggiunta la seguente dicitura: "Nella colonna "Presente" indicare le componenti legalmente presenti (sia da remoto che con regolare delega)" -
Nella sezione "Svolgimento", il calcolo del numero legale "maggioranza semplice" e "maggioranza dei 2/3" si deve fare con la sola colonna "Presente". Attenzione che nel calcolo non va computato "PRES".
Maschera "Osservatori"
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Cancellare sotto gruppi OSS-1 -
Inserimento dati: mi pare che dovevamo farcelo da noi secondo il Manuale istruzioni del quale ci avevi mandato un link, che però purtroppo non funziona.
Maschera "Gruppi di lavoro"
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Cambiare denominazione maschera "Gruppi di lavoro" in "GdL Consiglio" -
Inserire descrizione "La pagina contiene le informazioni sui gruppi di lavoro istituiti dal Consiglio SNPA per scopi temporanei e definiti" -
Quando si aprono i singoli gruppi dà una maschera di errore.