Correzioni reti 23/11
Attività delle reti
-
non si riesce a scaricare il file excel con l’elenco attività delle reti -
non si riesce a generare il pdf dell’attività 29-7, -
nei report PDF che si riesce a generare, al posto dei riferimenti legislativi, compaiono i lepta -
nella schermata attività quando si scorre la barra in basso e si risale non si vedono più le prime righe (ci sono errori javascript) -
nella parte monitoraggio delle attività rete non si riescono a caricare i file, sembra che si caricano ma quando si salva scompaiono, va in aggiorna monitoraggio, e va in errore perché nei campi del record correlato aggiunto e vuoto manca la data che è obbligatoria -
aggiungere la colonna Esito prima della colonna documenti finali, nell'elenco attività delle reti -
nella sezione informazioni di base/documenti finali di un'attività, compare "None" quando manca il riferimento. Va tolto. -
aggiungere agli stati di avanzamento di un'attività: In verifica. -
rendicontazione (aggiorna rendicontazione) di un'attività, nella casella di testo, la nota di rendicontazione sulle fasi va spostata sotto la tabella delle fasi
Documento identificativo reti
-
per il documento identificativo, quando si genera il PDF, -
mancano dei collegamenti a dei pezzi: inquadramento della tematica, le interazioni, la tabella delle attività si vede malissimo (carattere minuscolo) -
ci sono mismatch di caratteri, che risultano diversi già nella visualizzazione html (anche se i formati nell'editor sono uguali)
-
Documentazione del CTO
-
errore quando si carica documento allegato e si salva (funziona solo con il link, non con l'allegato) -
va cambiato l'ordine delle colonne; -
errore quando si apre la prima documentazione (p.filesize)
Attività del CTO
-
non si riesce a scaricare l'excel delle attività del CTO -
nella singola attività del CTO, mostra la nota deve comparire solo se c'è una nota -
report pdf di una singola attività: - l'attività 1 viene chiamata 10 (?)
- i font cambiano
- la copertina non ha titolo
- la tabella delle Azioni deve avere la colonna nota più larga
Composizione/Anagrafica
-
per la composizione ci sono doppi incarichi (vedi email di Elisa del 23) -
alcuni incarichi non sono stati chiusi (d'anna è la nuova, ok, la Silvia Bertolini è diventata coordinatore, non è più esperto aggiuntivo, l'incarico non è stato chiuso), va ricontrollato l'algoritmo di chiusura per gli esperti aggiuntivi -
rimuovere la riga is_general_director
dalla visualizzazione (fa confusione), lasciarla solo in modifica
Documentazione (ovunque c'è)
-
Nell'elenco ci vanno questi campi - origine (tendina con selezione della rete, questa va aggiunta sempre)
- data
- denominazione
- categoria (da elenco Categoria di prodotto)
- tipologia (da elenco Tipo di prodotto)
- descrizione
- documenti (link)
- nota (testo libero